Campagne Pay Per Click

Vuoi che il tuo sito web sia visibile sui motori di ricerca in breve tempo? Vorresti incrementare immediatamente i visitatori sul tuo sito web? Ti piacerebbe pubblicizzare in determinati periodi dell'anno offerte o servizi della tua azienda?

La soluzione ideale per queste esigenze è il Keyword Advertising su Google Adwors, o più comunemente conosciuto come Pay per Click (PPC).

Sicuramente sai di cosa stiamo parlando, poichè tali annunci pay per click appaiono facendo una qualsiasi ricerca con google e sono visibili in apposite sezioni con la dicitura "collegamenti sponsorizzati".

 

Con questo tipo di forma pubblicitaria si pagano solo gli accessi al sito, arrivati effettivamente tramite i click degli utenti sugli annunci presenti nei motori di ricerca.

Il pregio principale delle campagne pay per click su Google Adwords è sicuramente il fattore tempo, dato che in poche ore è possibile pubblicare un annuncio visibile nelle prime pagine dei motori di ricerca, e di conseguenza incominciare a ricevere visite sul proprio sito. Questo è uno dei motivi per cui spesso abbiniamo le campagne pay per click con il posizionamento organico, in modo da veicolare visitatori nel frattempo in cui si raggiungono i primi risultati nel ranking classico.

I PPC si rivelano inoltre una pubbilcità dinamica e flessibile, che permette pianificazioni nelle modalità e nei tempi più congeniali alle proprie esigenze, stabilendo anche a priori un budget di spesa.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Contatti

Via XXV Aprile, 51 .
37053 Cerea (VR) Italy
Tel 348.2422339
Email info@rimpresa.com

We are Social

NewsLetter

Iscriviti per ricevere gratuitamente la Newsletter